Dormiremo nelle tende e nei sacchi a pelo sotto le stelle oppure al riparo all’interno dei rifugi. Escursioni che ci permetteranno di immergerci nella natura e staccare dalla routine quotidiana.
Sono escursioni che richiedono una particolare esigenza fisica come preparazione. In Abruzzo i trekking di più giorni è un fenomeno molto apprezzato dagli amanti del settore e sia nei parchi che al mare è facile rimanere ammaliati dalla bellezza di questa regione, verde nei parchi è suggestiva al di fuori.
Notti: rifugi e ostelli; data la natura carsica del territorio, molto povera di acque superficiali, e la tipologia di alcuni rifugi di montagna dove si pernotterà, non sempre avremo a disposizione servizi igienici e docce, quindi è richiesta una buona capacità di adattamento.
Un fenomeno che sta cambiando il modo di vivere la montagna escursioni immersi nella natura ma sempre supportati da un team di professionisti a vostra disposizione per tutte le esigenze.
Scopri le nostre escursioni in biciclette con guide esperte per portarti a scoprire i tour alternativi magari week end in Abruzzo